La completa infrastruttura di rete wireless di Powerwave Technologies, l'inventario dei dispositivi di telecomunicazione e i beni acquisiti dai banditori industriali in vendita in una serie di aste online

Le aste per la vendita dei beni di Powerwave Technologies presenteranno migliaia di prodotti di altissima qualità che comprendono un'offerta senza precedenti di antenne, amplificatori montati a torre, dispositivi di telecomunicazione, di misurazione e test
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

SAN DIEGO e SANTA ANA, California, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Heritage Global Partners ("HGP"), e la sua società madre Counsel RB Capital (OTCQB: CRBN), insieme a Maynards Industries Ltd, New Mill Capital LLC, e The Branford Group, hanno annunciato oggi che gestiranno congiuntamente una serie di vendite per l'intera infrastruttura di rete wireless "chiavi in mano" e i relativi beni capitali di Powerwave Technologies Inc.