HarbourVest Partners nomina Tjalling (TJ) Halbertsma Direttore generale

HarbourVest Partners, società internazionale specializzata i investimenti in mercati privati, oggi ha annunciato la nomina di Tjalling (TJ) Halbertsma al ruolo di direttore generale e responsabile dei rapporti con gli investitori nella regione EMEA. “Siamo molto lieti di dare il benvenuto a TJ in HarbourVest”, commenta John Toomey, Direttore generale presso HarbourVest Partners. “Il nostro business nella regione EMEA continua a crescere mentre ci espandiamo in nuove regioni e segmenti di…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

BOSTON & LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

“Siamo molto lieti di dare il benvenuto a TJ in HarbourVest”, commenta John Toomey, Direttore generale presso HarbourVest Partners. “Il nostro business nella regione EMEA continua a crescere mentre ci espandiamo in nuove regioni e segmenti di clienti. La profonda esperienza di TJ nel mercato europeo ci consentirà di posizionare la nostra società in modo da mantenere questo percorso di crescita, al tempo stesso continuando a offrire un servizio eccezionale ai clienti in questa regione”.

TJ vanta quasi 30 anni di esperienza nel settore finanziario e una lunga esperienza in ruoli direttivi nel mercato europeo, ultimamente in qualità di Direttore distribuzione mercati privati in Europa presso Morgan Stanley.