Comunicati Stampa
Sport

Noitel Italia è Main e Title Sponsor della A.S. Spamvolley Roma

Noitel Italia entra nel mondo delle sponsorizzazioni sportive offrendo il proprio brand come Main e Title Sponsor dell’Associazione Sportiva Spamvolley per la stagione 2012. L’impegno di Noitel Italia per lo sport e per la cultura.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - sport) Roma, 07 Febbraio 2012. Noitel Italia entra nel mondo delle sponsorizzazioni sportive offrendo il proprio brand come Main e Title Sponsor dell’Associazione Sportiva Spamvolley per la stagione 2012.

L’A.S. Spamvolley nasce nel 2002 su iniziativa di un gruppo di appassionati di pallavolo, in parte provenienti dal mondo dell’agonismo ed in parte legati alle realtà amatoriali sparse sul territorio comunale romano.

Passi importanti nella crescita della A.S. Spamvolley sono stati l’adesione all’Unione Italiana Sport per Tutti (2003), l’affiliazione alla FIPAV (2005), la conquista del secondo posto in classifica nel campionato di III Divisione femminile (2010). Attualmente la realtà Noitel Spamvolley consiste di 22 soci atleti, 6 dirigenti e 4 tecnici.

La Noitel Spamvolley aspira ad avviare un’attenta e solida attività agonistica, rivolta alla crescita sportiva ed umana del singolo atleta e alla costruzione di un gruppo competitivo attraverso il gioco di squadra, la correttezza, la volontà, la grinta e la determinazione nel raggiungere gli obiettivi: gli stessi valori su cui Noitel fonda la propria identità e volontà di condividere la passione sportiva con una squadra che porterà il suo stesso nome.

Noitel Italia invita tutti gli appassionati di pallavolo a sostenere con simpatia le fantastiche ragazze della Noitel Spamvolley che ogni giorno si impegnano per raggiungere insieme ambiziosi traguardi promuovendo un sano divertimento presso l’impianto di riferimento dell’Associazione in Via Giuseppe Messina 41 (SM "Albert Schweitzer").

Noitel Spamvolley è anche su Facebook http://www.facebook.com/spamvolley .
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Andrea Perocchi
 Noitel Italia S.r.l. (Leggi tutti i comunicati)
Piazza QUinto Curzio
00175 Roma Italia
stampa@noitel.it
800.035137