LA GESTIONE DEI FORNITORI E DELLA SUPPLY CHAIN IN CLOUD
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
D.NET È IL SOFTWARE GESTIONALE – ERP IN CLOUD SVILUPPATO PER LE PMI.CON IL MODULO “PROCUREMENT – GESTIONE DEGLI ACQUISTI / FORNITORI”: OTTIMIZZI I PROCESSI DI APPROVVIGIONAMENTO, GESTISCI GLI ORDINI D’ACQUISTO E MONITORI LE FATTURE CON FACILITÀ E SENZA ERRORI.
D.Net è il software gestionale in cloud completo di tutte le funzionalità per la gestione completa della tua azienda; D.Net ha una struttura modulare in modo da poter scegliere di usare solo i moduli che servono e avere un servizio su misura e pay per use.
Con D.Net la gestione dei fornitori ed i processi di approvvigionamento e negoziazione diventano più rapidi ed efficaci.
Il modulo “Procurement/Gestione degli Acquisti” controlla l’intero processo di acquisto, dalla richiesta all’approvazione al ricevimento ed elaborazione della fattura.
D.Net consente, oltre alla gestione delle attività fondamentali (ricevimento fatture e controllo, inserimento dati fiscali ed elaborazione pagamenti), la gestione del fornitore in modo globale (politica degli sconti, ottimizzazione dei tempi di pagamento, mantenimento di buoni rapporti commerciali).
Il responsabile degli acquisti può gestire l’interfacciamento con i fornitori, la gestione dei loro listini e contratti di vendita, di tutti i documenti del ciclo passivo (fatture, note di credito, DDT, documenti interni, ecc) e le funzionalità a supporto per il controllo degli assortimenti e degli approvvigionamenti.
La selezione dei pagamenti può essere effettuata in base a qualsiasi combinazione di partitario e/o scadenziario, è possibile richiedere un quadro riepilogativo dei fondi necessari per far fronte ai pagamenti previsti.
D.Net consente inoltre di immettere documenti in base al centro di costo o alla commessa a cui si riferiscono, garantendo in tal modo un proficuo scambio d’informazioni con altri moduli di D.Net, per esempio Commesse e CO.GE & CO.An.
Grazie al fatto che D.Net è un ERP perfettamente integrato e completo, la Supply Chain diventa strettamente collegata alle scorte, alla richiesta di produzione, agli ordini di vendita.
VANTAGGI
- Automatismi di abbinamento tra anagrafiche e articoli, senza perdite di tempo o errori.
- Automatismi nella gestione dei listini: ad ogni cliente il prezzo corretto.
- Approvvigionamento puntuale delle materie.
- Tracciamento delle merci
- Ricezione automatica delle fatture con relative riconciliazioni con i documenti e scrittura dei movimenti contabili.
- Permette di scambiare facilmente le informazioni con i tuoi collaboratori.
Contattaci per maggiori informazioni : [email protected] - www.asp-italia.com
Asp Italia srl (Leggi tutti i comunicati)
via G. dei Tintori, 2
20853 Biassono
[email protected]
+39 039 380081