General Cable annuncia il nuovo Direttore Generale

General Cable Corporation (NYSE: BGC) ha annunciato oggi che il suo Consiglio di Amministrazione ha nominato Michael T. McDonnell al ruolo di Presidente e Direttore Generale e membro del Consiglio di Amministrazione, a partire dal 1° luglio 2015.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
HIGHLAND HEIGHTS, Kentucky, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

General Cable Corporation (NYSE: BGC) ha annunciato oggi che il suo Consiglio di Amministrazione ha nominato Michael T. McDonnell al ruolo di Presidente e Direttore Generale e membro del Consiglio di Amministrazione, a partire dal 1° luglio 2015. McDonnell, già Presidente, Direttore e Direttore Generale presso TPC Group, succederà a Gregory B. Kenny, alla guida della Società dal 2001 in qualità di Presidente e Direttore Generale. Kenny andrà in pensione a partire dal 1° luglio 2015, ma resterà a disposizione di McDonnell e del CdA in qualità di consulente fino alla fine dell'anno.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2015

General Cable Corporation
Len Texter, Vice Presidente, Affari finanziari, Relazioni con gli investitori, 859-572-8684

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20150608006752/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti