Pizzoli rinnova la collaborazione con Kiwari BuonMercato per la campagna di eCouponing “Viva i Buoni Sconto”

Pizzoli, celebre azienda italiana produttrice di patatine rinnova la sua fiducia in Kiwari, scegliendo ancora una volta la piattaforma BuonMercato per la diffusione di buoni sconto digitali che permettono di acquistare prodotti di qualità a prezzi vantaggiosi.
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - economia) Onair dal 15 luglio la campagna di eCouponing “Viva i Buoni Sconto”, che per 6 mesi darà l’opportunità di scaricare ogni 15 giorni fino a 6 coupon digitali validi per l’acquisto della vasta gamma di patatine Pizzoli presso le insegne aderenti all’iniziativa. I buoni sconto saranno disponibili sul CouponSite buonisconto.pizzoli.it e sul Coupon Network, la rete di siti di eCouponing Sconty.it, Scontomaggio.com e Dimmicosacerchi.it.
Kiwari, first mover e leader italiano nello sviluppo di piattaforme di eCouponing, grazie ad una lunga storia di innovazione e digitalizzazione ha trasformato il mondo dei buoni sconto digitali da strumenti meramente tattici a leva strategica per un efficace relazionamento con i consumatori, offrendo alle marche e all’industria uno strumento in grado di analizzare le campagne implementate in termini di andamento dei risultati ed obiettivi raggiunti.
“Dopo una prima esperienza molto positiva, l’eCouponing si conferma parte integrante del nostro marketing mix anche per il 2016; per noi questo strumento non solo rappresenta un mezzo per generare store traffic e sell out - dichiara Nicola Spanu, Direttore Marketing Pizzoli S.p.A - ma ci consente di rafforzare le nostre attività di fidelizzazione sull’ultimo miglio, profilando sempre più efficacemente i nostri consumatori.”
“L’eCouponing implementa le strategie di marketing tradizionale con i nuovi strumenti che il web mette a disposizione, proponendo prodotti di alta qualità a prezzi convenienti” – commenta Marco Rivosecchi, Presidente Kiwari. “Si ha così la possibilità di intercettare i bisogni dei consumatori e generare un meccanismo virtuoso che instaura una relazione marca-cliente sempre più costruttiva e profittevole all’interno del mondo delle promozioni digitali”.

COMPANY PROFILE
Kiwari è una società italiana, con sedi a Milano, Londra e Madrid, leader dal 2000 nello sviluppo e fornitura di piattaforme per il Digital Marketing e vanta un’esperienza senza paragoni nella fornitura di strumenti e servizi di email, couponing, business intelligence e CRM in un’ottica evoluta di profilazione e conoscenza della customer base volta ad arricchire il dialogo con clienti e prospect. Dal 2004 Kiwari BuonMercato è leader in Italia nell’eCouponing, innovativo canale di distribuzione di buoni sconto digitali stampabili direttamente dai consumatori, gestito attraverso la piattaforma proprietaria BuonMercato. In questi anni Kiwari BuonMercato ha distribuito decine di milioni di eCoupon per grandi aziende e catene della GDO. Nel dicembre del 2013 ha dato vita al più importante network italiano dedicato ai buoni sconto digitali stampabili, che partendo dal portale Sconty.it si estende a una rete di siti partner ad alto traffico.
Silvia Trombetta
 Kiwari (Leggi tutti i comunicati)
via Maurizio Quadrio, 20
20154 Milano Italia