Webinar gratuito: L’importanza per le imprese di operare attraverso contratti validi e tutelanti a cura dello Studio legale Pandolfini di Milano lunedì 18 settembre 2023 ore 16.

Operare sulla base di contratti validi e tutelanti è ancora più importante per tutte le imprese che operano con l’estero, dati i maggiori rischi che presenta il commercio internazionale. Su questo argomento, l’Avv. Valerio Pandolfini, titolare dello Studio legale Pandolfini [link a: www.assistenza-legale-imprese.it], con sede a Milano, terrà un webinar gratuito.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Milano, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)

Per ogni impresa, di qualsiasi dimensione e in qualsiasi settore essa operi, è essenziale regolamentare i rapporti con i propri clienti attraverso contratti validi e tutelanti.

Operare attraverso contratti validi e tutelanti è infatti l’unico strumento che consente alle imprese di:

• prevenireil verificarsi di insoluti sui crediti;
  • prevenire il sorgere di responsabilità o di illeciti che possano esporle a rischi e sanzioni;
  • prevenire contenziosi lunghi e/o rischiosi;
  • rendere più semplice ed efficace il recupero dei crediti;
  • razionalizzare l’organizzazione aziendale;
  • semplificare il processo di vendita/acquisto;
  • velocizzare le relazioni commerciali con i clienti.

In definitiva, operare sulla base di contratti validi e tutelanti consente alle aziende di essere più efficienti e competitive sul mercato.

Su questo argomento, l’Avv. Valerio Pandolfini, titolare dello Studio legale Pandolfini [link a: www.assistenza-legale-imprese.it], con sede a Milano, terrà un webinar gratuito, lunedì 18 settembre 2023, alle ore 16, dal titolo:

L’importanza per le imprese di operare attraverso contratti validi e tutelanti”.

Nel webinar verranno brevemente analizzate le ragioni per le quali è essenziale per tutte le imprese operare sulla base di contratti validi e tutelanti, con esempi e casistica, e verranno descritti i servizi che lo Studio legale Pandolfini mette a disposizione delle aziende in questa materia.

Il webinar si svolgerà su piattaforma Zoom e avrà durata di circa 40 minuti. Dopo una breve presentazione del tema da parte del relatore, sarà possibile rivolgere domande, alle quali risponderà l’Avv. Pandolfini risponderà inoltre alle domande dei partecipanti.

A tutti i partecipanti al legal talk verrà riservata una speciale promozione sui servizi legati alla contrattualistica aziendale, che verrà illustrata durante il legal talk.

Per iscriversi gratuitamente al webinar, compilate il form su: https://assistenza-legale-imprese.it/legal-talks/

Pandolfini Valerio
 Studio Legale Pandolfini (Leggi tutti i comunicati)
Largo De Benedetti,n.4