OREO compie cento anni… ma non li dimostra

Il biscotto più amato al mondo invita tutti i fan a “Festeggiare il bambino dentro di sé” ogni volta che SEPARANO, LECCANO E INZUPPANO un Oreo
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
NORTHFIELD, Illinois, (informazione.it - comunicati stampa - internet)

Il momento magico arrivò il 6 marzo 1912, quando due biscotti al cioccolato con disegni in rilievo incontrarono una ricca farcitura alla crema. E così nacque OREO! In onore di questa deliziosa pietra miliare, il Biscotto più amato al mondo ha intrapreso la missione di riaccendere lo spirito della fanciullezza festeggiando il bambino dentro tutti noi.

E il momento non potrebbe essere più propizio.

Secondo una recente relazione globale, intitolata Lo spirito della fanciullezza (Spirit of Childhood)1, la maggior parte dei genitori intervistati in 20 Paesi ritiene che i bambini d’oggigiorno stiano crescendo più in fretta rispetto alle generazioni passate e dovrebbero avere più tempo per “essere bambini.” La relazione indica inoltre che i genitori in tutto il mondo rimpiangono la spensieratezza della gioventù.

“Travolte dal ritmo incalzante della vita moderna, sulle persone gravano ora più responsabilità e pressioni che mai” ha affermato John Ghingo, Direttore senior di OREO Global.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2012

Kraft Foods
Basil Maglaris
Telefono: 847/646-4538
E-mail: [email protected]
oppure
Weber Shandwick
Louis DeCosmo
Telefono: 312/988-2104
E-mail: [email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20120304005054/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti