Previsto per il prossimo trimestre 2013 l’inizio dell’attività in Qatar del Rolman Group

Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

DUBAI, Emirati Arabi Uniti, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Il Rolman Group uno dei maggiori e affermati distributori di Medio Oriente e Africa (MOA), con sede a Dubai, di cuscinetti e servizi tecnici annessi specifici per applicazioni, prevede di iniziare l’attività della sua nuova sede di Doha nel prossimo trimestre di quest’anno. Il Rolman Group, la cui sede centrale si trova a Dubai negli Emirati Arabi Uniti, aprirà la nuova sede per la fornitura dei settori del trasporto pesante e dei combustibili (petrolio, carburanti e gas) del mercato del Qatar.

Parlando dell’imminente inaugurazione dell’attività aziendale in Qatar, ha così commentato Akram Muazzen, amministratore delegato del Rolman Group: “La nostra sede di Doha ospiterà, oltre allo spazio vendite, anche gli uffici amministrativi, di progettazione e di assistenza tecnica”.