ASSOTUTELA BOCCIA LA MANOVRA MONTI.

ANCORA UNA VOLTA COLPITE LE FASCE PIU' DEBOLI DALLA CASTA POLITICA.
ROMA, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) Assotutela attacca duramente la manovra varata dal governo Monti: rischia di portare in recessione l'economia, ora con le nuove tasse si finirà per comprimere i consumi e portare in recessione l'economia". Una situazione che fa sì che gli "italiani siano sempre più preoccupati".
La prima parte è stata varata a colpi di tasse per il 90%, per lo più sulle fasce più deboli in quanto più numerose e raggiungibili fiscalmente.Un plauso al Premier Monti e all’iniquità che non ha voluto/potuto/saputo abbinare i forti segnali che sarebbero giunti dall’attacco ai privilegi delle caste e della casta parlamentare, o della Chiesa, vedi tasse sugli immobili, ecc. Siamo di fronte a una manovra ingiusta, e insieme necessaria ma insufficiente.Lo dichiara in una nota il presidente Michel Emi Maritato.
"La manovra comprimerà i consumi, gli italiani sono sempre più preoccupati e diventeraano sempre piu' indignati."
Il Natale ne e' stato testimonial Ogni italiano, secondo una nostra indagine quest'anno ha 'tagliato' di 52 euro la spesa per addobbi, regali ecc. Spese in calo anche per i viaggi, mentre il settore che più di tutti ha risentito della crisi sosteniamo che è quello dell'abbigliamento e delle calzature, dove il calo delle vendite ha raggiunto quota -42%. Ciò nonostante, prevediamo termina il presidente Maritato una bolla di sapone per i saldi invernali che partiranno il 5 gennaio.
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili