Comunicati Stampa
Servizi

unitedprint.com SE lancia "Express for Standard"

Tagli sui costi con il nuovo programma dedicato ai clienti VIP
RADEBEUL, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Con il programma "Express for Standard", il negozio di stampa online unitedprint.com SE propone ai suoi clienti più importanti un ulteriore modo per tagliare sui costi fino alla fine dell’anno.

"Abbiamo ampliato il nostro Key Account Programme per proporre ancora una volta un vantaggio molto interessante: a ogni ordine, ai nostri clienti viene applicato in automatico il prezzo dell’articolo standard più conveniente, invece del prezzo espresso", ha spiegato Ali Jason Bazooband, nuovo direttore marketing di unitedprint.com SE. Il programma EfS (Express for Standard) sarà inizialmente applicato al gruppo di prodotti ‘volantini’ in Germania, Austria, Svizzera e Regno Unito e resterà valido fino al 31 dicembre 2015. In questo modo i clienti VIP potranno usufruire del programma a lungo termine e pianificare al meglio le attività aziendali.

I clienti più importanti di print24, unitedprint, firstprint, getprint e printwhat (marchi di unitedprint.com SE) usufruiranno di sconti e tariffe speciali e, non ultimo, di un contatto diretto con la nostra azienda. Il Key Account Programme è stato sviluppato su misura per i clienti professionisti e i rivenditori. In qualunque momento gli interessati possono rivolgersi via telefono, email o chat al nostro team del supporto clienti per ricevere informazioni.

unitedprint.com SE, con i marchi print24, Easyprint, unitedprint, firstprint, getprint e printwhat, è tra i leader mondiali della stampa online. unitedprint offre ai clienti servizi di stampa di volantini, poster, biglietti, brochure, biglietti da visita, carta intestata e tanto altro ancora, il tutto di altissima qualità, con tempi di consegna record e ai prezzi più convenienti. Oltre 700 dipendenti assicurano un servizio disponibile 24 ore al giorno, 7 giorni la settimana, utilizzando le tecnologie più innovative in un’area produttiva di oltre 10.000 m2. L’azienda opera in 26 paesi del mondo: Austria, Belgio, Brasile, Canada, Cina, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Svizzera e Ungheria.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2015

unitedprint.com SE
Ms Maria Lehmann
0049 (0)351 / 27225388
presse@unitedprint.com

Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Non disponibili