Comunicati Stampa
Telecomunicazioni

Radiolink C2 Full Outdoor SICE: il wireless di oggi e del futuro

Raddoppia le performance del tuo ponte radio. Scegli Radiolink C2 Full Outdoor SICE: la soluzione Gigabit perfetta per la rete di oggi e del futuro.
Lucca, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni)

I crescenti fenomeni di urbanizzazione e industrializzazione degli ultimi anni hanno aumentato la necessità di portare più connettività nelle aree pubbliche e di ampliare scenari e infrastrutture dove la presenza di  internet è diventata ormai indispensabile. Per questo WISP e System Integrator necessitano di soluzioni sempre più compatte di backhaul che forniscano un’elevata capacità di trasporto dati e un insieme di funzionalità e prestazioni migliori che allo stesso tempo permettano di minimizzare i costi di gestione rispettando norme e requisiti della rete di oggi e del futuro.

Grazie al parco prodotti SICE dedicati al wireless outdoor finalmente ora gli operatori possono affrontare tutte queste sfide e realizzare infrastrutture di rete wireless di qualsiasi tipologia.
Radiolink C2 Full Duplex Outdoor 24GHz Dual Core & Dual Carrier è il ponte radio evoluto progettato da SICE per offrire una gamma completa di soluzioni economiche nel campo dell’alta capacità di trasmissione. Il ponte radio si avvale di una tecnologia “state of the art” che fornisce eccellenti prestazioni, e semplici ma efficaci funzioni di manutenzione, riducendo dimensioni, tempi e costi di installazione.Radiolink C2 Full Outdoor è il ponte radio dual carrier integrato in un unico apparato, progettato con sofisticati circuiti di demodulazione per permettere al dispositivo di aumentare notevolmente la sensibilità in ricezione, raggiungendo un throughput di 1 Gbps.

Con il ponte radio SICE Radiolink C2 24 GHz  1Gbit/s Full Duplex la sensibilità di ricezione non è mai stata così elevata, grazie alle caratteristiche ultra performanti del dispositivo: 

  • Oltre 1Gbps reale Full Duplex
  • Latenza ultra bassa (50% in meno rispetto agli altri brand sul mercato)
  • 2 interfacce SFP in fibra
  • Gestione avanzata delle QS
  • Frequenza operativa 24GHz libera dalle classiche interferenze
  • Architettura Dual Core&Dual Carrier
  • Advanced Frequency Reuse
  • Canale 3.5, 7, 14, 28, 56MHz
  • Modulazione Auto-Adattativa da 4QAM a 2048QAM e ATPC

Vai al sito SICE Telecomunicazioni

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Manuele Moriconi
 SICE Telecom (Leggi tutti i comunicati)
Via Tazio Nuvolari 53
55061 Carraia (Lucca) Italia
info@sicetelecom.it
0583 980787