Tigo si assicura 20 milioni di dollari in un round finanziamento

L’investimento migliorerà l’esperienza dei clienti e finanzierà l’espansione nel mercato Tigo Energy, Inc., leader mondiale del settore Flex-MLPE (elettronica di potenza a livello di modulo), ha annunciato oggi un round di finanziamento di 20 milioni di dollari condotto da Energy Growth Momentum. “Il 2020 è stato un anno proficuo per Tigo e il 2021 potrebbe rivelarsi ancor più prospero” ha dichiarato Zvi Alon, presidente e amministratore delegato di Tigo. “Siamo lieti di poter contare sul…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

CAMPBELL, California, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

“Il 2020 è stato un anno proficuo per Tigo e il 2021 potrebbe rivelarsi ancor più prospero” ha dichiarato Zvi Alon, presidente e amministratore delegato di Tigo. “Siamo lieti di poter contare sul sostegno del team di EG Momentum, il cui capitale operativo ci permetterà di meglio soddisfare le esigenze della nostra attuale clientela e investire nell’acquisizione di nuovi clienti e partner e in nuovi progetti.”

L’investimento sarà usato per migliorare i prodotti preesistenti e sviluppare soluzioni di prossima generazione in grado di massimizzare il rendimento per i clienti operanti nel settore del fotovoltaico.