Frontgrade amplia la scalabilità del microprocessore plastico GR740 con l'opzione aggiuntiva di schermatura ottimizzata
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Frontgrade Gaisler, fornitore leader nel settore dei microprocessori anti-radiazione per applicazioni spaziali, ha presentato un'ulteriore opzione di schermatura per il suo microprocessore quad-core GR740. Questa nuova opzione di schermatura ottimizzata offre un equilibrio ideale per le nuove missioni spaziali e di costellazioni satellitari su larga scala, in cui sia i costi che l'affidabilità delle radiazioni costituiscono fattori fondamentali.
L'ampliamento delle opzioni di schermatura del GR740 soddisfa la domanda del mercato di soluzioni flessibili ed efficienti in termini di costi per i nuovi dispiegamenti spaziali e satellitari su larga scala. I progettisti di missioni hanno ora accesso a un microprocessore collaudato, adatto ad applicazioni di alto volume e attente ai costi, che si rivolgono all'orbita terrestre bassa (LEO), senza mettere a repentaglio l'affidabilità.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20241107375315/it/
Copyright Business Wire 2024Contatto per i media
Liz Ryan Sax
Frontgrade Technologies
+1 (719) 487-4259
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20241107375315/it/
Ufficio Stampa
Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti