project44 introduce la certificazione migliore della categoria vettori per favorire una robusta efficienza operativa per l’intero ecosistema dei trasporti

Insieme alla funzionalità Network Management Center™ (NMC), la formazione e la certificazione formale aprono nuove opportunità commerciali e collaborazioni fluide project44, leader globale nella visibilità avanzata per spedizionieri e fornitori di servizi logistici, ha annunciato oggi l’introduzione di una nuova certificazione formale per avallare i vettori su strada più efficienti in Europa. La formazione e gli strumenti online per prepararsi per un processo di certificazione saranno…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
AALBORG, Danimarca, e PARIGI, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

project44, leader globale nella visibilità avanzata per spedizionieri e fornitori di servizi logistici, ha annunciato oggi l’introduzione di una nuova certificazione formale per avallare i vettori su strada più efficienti in Europa. La formazione e gli strumenti online per prepararsi per un processo di certificazione saranno disponibili a fine maggio. La società ha avviato il processo di certificazione globale per la propria rete di vettori su strada ad aprile di quest’anno.

Istituita quale tessuto connettivo del settore, project44 fornisce accesso immediato alla più ampia ed efficiente rete globale di trasporti multimodali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2020

Mariya Barnes
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200513005008/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti