Salute e Benessere
MMI crea uno slancio globale con diversi accordi di distribuzione e approvazioni normative
MMI (Medical Microinstruments, Inc.), azienda robotica che si dedica all'aumento delle opzioni di trattamento e al miglioramento dei risultati clinici per i pazienti con condizioni complesse, ha annunciato oggi il raggiungimento di traguardi su due continenti che aumentano la portata globale del sistema chirurgico Symani®. L'azienda ha annunciato:
- Di aver raggiunto un accordo di distribuzione in esclusiva con Gunze Medical Limited, una società leader nello sviluppo e nella produzione di dispositivi medici in Giappone. L'accordo segna un passo in avanti verso la commercializzazione di Symani in Giappone, in base all'approvazione normativa, e consentirà in ultima analisi agli ospedali di ampliare i loro programmi chirurgici per includere procedure di microchirurgia e supermicrochirurgia.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20240709842852/it/
Copyright Business Wire 2024Contatto per i media:
Dan Ventresca
Matter Health for MMI
MMI@matternow.com
Relazioni con gli investitori:
Lisa Croke
Lisa.Croke@mmimicro.com
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240709842852/it/