Uno studio condotto da Vindicia & MTM intitolato "What’s Impeding the Growth of Digital Paid-for Content?" (Cosa impedisce la crescita di contenuti digitali a pagamento?) rivela che il 74% dei dirigenti del settore cita la mancanza di contenuto...
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Uno studio condotto da Vindicia & MTM intitolato "What’s Impeding the Growth of Digital Paid-for Content?" (Cosa impedisce la crescita di contenuti digitali a pagamento?) rivela che il 74% dei dirigenti del settore cita la mancanza di contenuto esclusivo "digital-first" come un ostacolo
Vindicia, illeader nella monetizzazione dei servizi digitali dalle aziende ai consumatori, ha annunciato oggi i risultati di un programma di ricerca commissionato con MTM per esplorare le prospettive del settore dell'editoria europea sullo sviluppo di ricavi generati da contenuti, prodotti e servizi digitali dalle aziende ai consumatori. I risultati della ricerca indicano che mentre quasi tutte le testate dei quotidiani e delle riviste per consumatori rimangono impegnate a stampare prodotti e aumentare il proprio fatturato proveniente da pubblicità digitale, i contenuti, i prodotti e i servizi digitali a pagamento sono considerati un'importante priorità strategica.
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