Jennifer Coolidge è un robot? Una nuova pubblicità di Discover sottolinea i pregi del servizio clienti umano
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
In vista dell'inizio del Big Game di domenica 11 febbraio, Discover rivelerà un nuovo spot pubblicitario dalla campagna del marchio “Especially for Everyone”, con la premiata attrice Jennifer Coolidge. Nello spot, intitolato “Robots”, Coolidge si ritrova in una situazione simile, nella quale chiama il servizio clienti e si aspetta di interagire solo con un robot.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240206477958/it/
Award-winning actress Jennifer Coolidge stars in Discover's new 'Robots' commercial. (Photo: Business Wire)
“Robots” utilizza la bravura comica di Coolidge per sottolineare quella che può essere un'aspettativa irritante per i clienti quando si trovano a chiamare un servizio clienti. Secondo un recente sondaggio di Discover e Dynata, il 95% degli americani preferisce avere a che fare con una persona che risponde dal servizio clienti piuttosto che con un robot.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20240206477958/it/
Copyright Business Wire 2024Contatto per i media:
Derek Cuculich
Pubbliche Relazioni
224-405-0655
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240206477958/it/