Il gestore di investimenti BATO Group: un successo italiano sul mercato immobiliare berlinese

Bato Group annuncia il lancio di una nuova strategia per la locazione di immobili residenziali.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

, (informazione.it - comunicati stampa - economia) In risposta alla crescita costante del turismo nella capitale tedesca la Batogroup ha riorganizzato la struttura degli affitti dei suoi immobili nelle zone più centrali: non più locazioni a tempo lungo o indeterminato ma contratti di durata non oltre l’anno. Due I vantaggi: innanzitutto l’opportunità di adattare il prezzo di affitto ogni anno al costante trend di crescita che il mercato sta regalando negli ultimi anni, secondo la possibilità di ottenere affitti considerevolmente più alti rispetto alla media di mercato.
La Bato Group è stata fondata a Berlino 3 anni fa da un ventinovenne appena arrivato a Berlino, Andrea Barbato. Partendo da semplici ingredienti la Bato ha raccolto in questo periodo 45 Mio Euro di investimenti, ha ottenuto la quarta posizione sul mercato di affitto di uffici a Berlino ed si è consolidata in una leadership nel mercato immobiliare della città che ha la portata sotto I riflettori di riviste specializzate come Dove Casa ed I viaggi del Sole 24 ore.
Qual’è il segreto del successo della Bato Group? Che cosa la ha portata ha crescere incessantemente anche in questi anni di crisi? Andrea Barbato, il fondatore e l'amministratore delegato della Bato Group ci confessa:’Noi lavoriamo esclusivamente con clienti internazionali. Prepariamo loro soluzioni e strategie fatte ogni volte su misura di ciascuno. Ci occupiamo di tutta la burocrazia e manteniamo la loro proprietà affittata e in buone condizioni. Ma ciò che è più importante noi offriamo degli strumenti di controllo ai nostri clienti che gli permettono di monitorare I loro investimenti 'come se fossero qui a Berlino tutto il tempo … ed e’ questo che fa la nostra offerta unica sul mercato'.
Darina Elencheva
 Bato Group (Leggi tutti i comunicati)
10117 BERLIN Italia