Greensmith Energy si assicura la posizione di leader del settore – raggiunge 70 megawatt di capacità d’immagazzinamento dell’energia

Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

HERNDON, Virginia, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Greensmith Energy, uno dei principali fornitori di software per l’immagazzinamento di energia e di soluzioni chiavi in mano, ha annunciato l’implementazione di una capacità d’immagazzinamento di 70 megawatt di energia – interamente basata sulla sua comprovata piattaforma software GEMS. Sebbene la maggior parte della capacità sia stata integrata e installata dall’azienda negli ultimi due anni, Greensmith sta annunciando anche una crescita del numero di licenze concesse per l’uso del software, come sottolineato dal contratto software-as-a-service per 53MWh stipulato quest’anno con Deltro Energy. Greensmith sta inoltre rispettando le scadenze prefissate per l’installazione di una capacità d’immagazzinamento di oltre 100 megawatt di energia nel 2016 dopo l’annuncio effettuato lo scorso dicembre, un round di finanziamenti per la crescita del valore di 18,3 milioni di dollari guidato da American Electric Power and E.ON.