Le emittenti pubbliche della Repubblica Ceca e della Slovacchia danno il via alle prove di trasmissione di contenuti in Ultra HD mediante il satellite ASTRA 3B di SES

Ceska Televize, RTVS, Ceske Radiokomunikace e SES guideranno lo sviluppo dell'Ultra HD nella regione
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LUSSEMBURGO, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

SES S.A. (NYSE Parigi:SESG) (LuxX:SESG), Ceska Televize (CT), RTVS e Ceske Radiokomunikace hanno annunciato oggi che inizieranno le prove di trasmissione di contenuti in formato Ultra HD mediante il satellite ASTRA 3B di SES.

L'emittente pubblico televisivo della Repubblica Ceca CT e l'emittente pubblico slovacco RTVS, in collaborazione con il principale fornitore ceco di infrastruttura digitale Ceske Radiokomunikace, stanno avviando le prime prove di trasmissione in formato Ultra HD mediante il satellite ASTRA 3B alla posizione orbitale di 23,5 gradi est.