NexStreaming annuncia un aumento del personale addetto a NexPlayer SDK nell’ufficio di Madrid

NexStreaming (KOSDAQ:139670), nota per NexPlayer, il principale SDK (Software Development Kit) per il lettore portatile di contenuti HLS (HTTP Live Streaming) che risolve la frammentazione nel settore dei dispositivi video portatili, oggi ha annunciato un ampliamento del personale dell’ufficio europeo, a Madrid, con l’obiettivo di reagire meglio alla richiesta di NexPlayer SDK che viene presentata da un numero crescente di clienti.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
MADRID, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

NexStreaming (KOSDAQ:139670), nota per NexPlayer, il principale SDK (Software Development Kit) per il lettore portatile di contenuti HLS (HTTP Live Streaming) che risolve la frammentazione nel settore dei dispositivi video portatili, oggi ha annunciato un ampliamento del personale dell’ufficio europeo, a Madrid, con l’obiettivo di reagire meglio alla richiesta di NexPlayer SDK che viene presentata da un numero crescente di clienti. I piani prevedono il raddoppio del numero di ingegneri negli stabilimenti europei.

“Sviluppiamo le tecnologie di domani affinché i nostri clienti possano offrire servizi video di alta qualità a milioni di utenti in tutto il mondo e per qualsiasi dispositivo “ ha commentato Carlos Lucas, Vicepresidente NexStreaming.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2014

NexStreaming
Jorge Herrero, Phone: +34 914 184 356
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20141208005062/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti