Da Steflor il laboratorio per bambini I primi ortaggi di stagione

Il 3 e il 4 febbraio, nelle sedi Steflor a Paderno Dugnano e Vimodrone, si terrà il laboratorio per bambini sui primi ortaggi di stagione
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

Non solo shopping da Garden Steflor, che anche per il mese di febbraio propone un ricco calendario di eventi, mostre e laboratori, per grandi e piccini, nelle sue sedi in provincia di Milano ovvero a Paderno Dugnano (in Via Erba 2) e a Vimodrone (in Via Pio la Torre 9).

Delle vere e proprie esperienze immersive nel green.

Si parte con il laboratorio per bambini "I primi ortaggi di stagione" che si terrà nella sede di Paderno Dugnano il 3 febbraio e in quella di Vimodrone il 4 febbraio.

 

La primavera è alle porte e le giornate iniziano ad allungarsi, iniziamo a seminare i primi ortaggi che con la bella stagione cresceranno! Insieme alle educatrici di Steflor i più piccoli andranno a seminare Prezzemolo, Basilico, Radicchio e tantissime varietà di insalata! Andranno a conoscere tantissimi tipi di ortaggi. L’obiettivo di questo laboratorio è quello di sensibilizzare i bambini su quanto sia importante il rapporto con la natura, avvicinandoli ad un’attività rilassante e gratificante, con risultati positivi a livello di benessere fisico e mentale.


- Il Laboratorio ha una durata complessiva di un’ora, dalle 16:00 alle 17:00

- Età minima per partecipare 5 anni.

- Il costo del laboratorio è di € 12,00. Alla fine del laboratorio ogni partecipante potrà portare a casa il proprio lavoro.

*L'iscrizione è obbligatoria ed è valida solo all'avvenuto pagamento entro il 3 giorni prima del corso. Il pagamento potrà essere effettuato presso l'ufficio informazioni all'ingresso del Garden o in seguito all'iscrizione online tramite bonifico bancario. Se effettuato il pagamento, in caso di impossibilità a partecipare, o in caso di mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti il laboratorio non sarà rimborsato ma potrà essere recuperato partecipando ad un altro laboratorio/corso.

Per maggiori informazioni