La città di Ostrava cerca un architetto per la progettazione del nuovo stadio di calcio della Repubblica Ceca
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
La capienza prevista dello stadio Nové Bazaly è di circa 19.500-20.000 spettatori seduti. La stima attuale dei costi è di 100 milioni di euro. La valutazione e la verifica delle proposte architettoniche avverranno in due fasi. Ostrava prevede la partecipazione di studi di architettura rinomati e di lunga esperienza, con una storia comprovata di risultati positivi nella progettazione e costruzione di importanti progetti simili. Ci si aspetta che questi studi offrano soluzioni realizzabili, di alta qualità e che non diventino obsolete. La giuria del concorso includerà personalità di spicco e di lunga esperienza del mondo dell'architettura.
L'architetto che avrà ideato il progetto vincitore lascerà senza dubbio un segno indelebile nella storia della terza città più grande della Repubblica Ceca. La scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è fissata alle 13:00 del 24 gennaio 2025. Gli interessati possono trovare tutte le informazioni pertinenti sul concorso di architettura nel link Tender Arena pubblicato: https://1url.cz/W1Iwl.
View original content:https://www.prnewswire.com/it/comunicati-stampa/la-citta-di-ostrava-cerca-un-architetto-per-la-progettazione-del-nuovo-stadio-di-calcio-della-repubblica-ceca-302338931.html
Ufficio Stampa
PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom