I piloti siciliani al Redbull Ring per la terza tappa del campionato GT3isti Challenge

Al Redbull Ring, sul leggendario circuito austriaco, i due piloti siciliani di Super Lap Driving Academy hanno affrontato la terza tappa del GT3isti Challenge, il campionato monomarca più esclusivo dedicato alle Porsche cup e stradali.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Catania, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

La Sicilia è approdata nei giorni 24 e 25 aprile sul circuito austriaco del Red Bull Ring per il terzo appuntamento del Campionato GT3isti Challenge. Ancora una volta, una gran bella possibilità per i due piloti del team Super Lap resa possibile grazie agli sponsor Basic, Italpower e Duecci che credono fortemente in questo progetto sportivo dal cuore siciliano.

Sul leggendario circuito austriaco Redbull Ring i piloti si sono sfidati rispettivamente nelle categorie TFL 992 GT3 l’uno, e GT4 l’altro, in circostanze rese maggiormente insidiose dalle condizioni meteo. La pioggia infatti ha richiesto impegno e grandi capacità di controllo sul bagnato, che i piloti hanno saputo governare grazie all’importante contributo del coach Walter Palazzo, a capo della Super Lap Driving Academy, la scuola di pilotaggio che cura la preparazione sportiva e tecnica degli atleti nel percorso agonistico.

E’ un orgoglio che i piloti siciliani prendano parte al campionato più esclusivo che riunisce le potentissime Porsche Cup e stradali che li ha visti partecipare già dal primo appuntamento stagionale del Campionato GT3isti Challenge andato in scena sul tracciato italiano del Mugello, seguito poi dal weekend a Misano l’1 e 2 Aprile.

Dopo questa terza tappa al Redbull Ring piloti e vetture saranno in pista già dal prossimo weekend 27 e 28 maggio con il quarto appuntamento del Campionato GT3isti Challenge sul circuito di Vallelunga con sessioni di prove libere, e a seguire la gara.

Per maggiori informazioni