Comunicati Stampa
Energia

PSE presenta in anteprima il tool-kit che modella il sistema CCS per l'intera catena gCCS

Una nuova tecnologia consente di accelerare la commercializzazione e gestire il rischio tecnologico
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Process Systems Enterprise (PSE), la società di Advanced Process Modelling, ha presentato un'anteprima del prossimo ambiente di modelling dei sistemi gCCS dell'azienda per applicazioni di cattura e stoccaggio di CO2 (CCS, carbon capture and storage) dell'intera catena all'Advanced Process Modelling Forum che si è tenuto oggi a Londra.

Il sistema gCCS è destinato ad affrontare molte delle sfide notevoli poste dalla commercializzazione provenienti dal fatto che la progettazione e l'operazione dei sistemi CCS devono prendere in considerazione le molteplici interazioni sull'intera catena di capture-transmission-storage, per fonti e sink multipli. La complessità è intensificata dal fatto che in ogni fase della catena vengono coinvolte diverse organizzazioni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2014

Process Systems Enterprise (PSE)
Kate Burness
+44-20-8563-0888
k.burness@psenterprise.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20140402005257/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti