SES aumenta la sua audience televisiva a 276 milioni di abitazioni in tutto il mondo

SES (NYSE Paris:SESG) (LuxX:SESG) oggi ha annunciato di avere incrementato ulteriormente la propria audience televisiva nel 2012, grazie a solidi guadagni, specialmente in India e Germania. Adesso SES raggiunge 276 milioni di abitazioni in tutto il mondo, ossia 17 milioni in più rispetto al 2011.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
LUSSEMBURGO, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

SES (NYSE Paris:SESG) (LuxX:SESG) oggi ha annunciato di avere incrementato ulteriormente la propria audience televisiva nel 2012, grazie a solidi guadagni, specialmente in India e Germania. Adesso SES raggiunge 276 milioni di abitazioni in tutto il mondo, ossia 17 milioni in più rispetto al 2011.

Il fattore di crescita più importante alla base dell’aumento dell’audience è stato rappresentato dall’India, con un guadagno su base annua di 7,5 milioni di abitazioni. Le due piattaforme DTH di grande successo, Dish TV e Airtel Digital TV, ora raggiungono 25 milioni di abitazioni tramite satelliti SES. La capacità SES in India viene ottenuta tramite un contratto stipulato con la Indian Space Research Organisation.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2013

Per ulteriori informazioni contattare:
Markus Payer
Comunicazioni di mercato e PR
Tel : +352 710 725 500
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20130319006474/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti