La Corte Suprema dell'India respinge la causa contro Adani Group nella questione Hindenburg

Bocciato l'affidamento del firmatario sul rapporto OCCRP per indicare che l'autorità di regolamentazione del mercato indiano è stata poco rigorosa nell'indagine . Impone all'autorità di regolamentazione del mercato dei capitali indiano di indagare se le posizioni brevi di alcune entità abbiano violato la legge indiana . La Corte Suprema dell'India mercoledì ha respinto i contenziosi di pubblico interesse (PIL, public interest litigations) avviati l'anno scorso a seguito della pubblicazione da…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
AHMEDABAD, India, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

La Corte Suprema dell'India mercoledì ha respinto i contenziosi di pubblico interesse (PIL, public interest litigations) avviati l'anno scorso a seguito della pubblicazione da parte di un venditore allo scoperto di un rapporto che avanzava accuse dolose e infondate contro Adani Group. Il Gruppo aveva respinto il rapporto come una combinazione maligna di informazioni false e selettive e di accuse infondate, banali e scorrette.

Commentando la sentenza, Gautam Adani, Presidente dell'Adani Group, ha dichiarato, “La verità ha vinto. Sono grato a tutte le persone che ci hanno sostenuti. Il nostro umile contributo alla storia dell'evoluzione dell'India continuerà a crescere”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2024

Per informazioni per i media, contattare: Roy Paul; [email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240104864354/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti