Pomezia, parcheggi per disabili insufficienti: Italia dei Diritti chiede altri stalli

Dopo la segnalazione del responsabile per Pomezia dell'IdD Tony Gallo, il movimento presieduto dal giornalista romano Antonello De Pierro chiede al comune di rivedere il piano parcheggi e istituire nuovi posti per disabili in particolare su lungomare delle Meduse a Torvaianica
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni)

"La disabilità è già un grave problema da se stessa, se poi ci mettiamo anche che le istituzioni a volte non aiutano a superare le difficoltà che i disabili riscontrano ogni giorno si arriva a rasentare la discriminazione".

Così esordisce il Segretario Provinciale romano del movimento Italia dei Diritti Carlo Spinelli che ricopre anche la carica di responsabile nazionale per la Politica Interna.

"A Pomezia per esempio in località Torvaianica e precisamente sul lungomare delle Meduse, esiste un solo parcheggio riservato ai disabili in circa tre chilometri di strada. Il nostro responsabile in loco Tony Gallo, ci ha segnalato questa situazione affermando anche che più volte questa carenza è stata segnalata al comune di Pomezia ma nessuno ha dato ascolto a questa richiesta.

Provvederemo immediatamente come movimento Italia dei Diritti - conclude Spinelli - a richiedere formalmente spiegazioni su come mai non siano state prese in consideraione le lamentele dei disabili che abitano in zona, chiederemo inoltre che vengano ubicati nuovi parcheggi per disabili affinché i residenti e i frequentatori del lungomare di Torvaianica non trovino difficoltà nel parcheggiare le proprie autovetture".


Ufficio stampa Italia dei Diritti provincia di Roma
email [email protected]

Per maggiori informazioni
Contatto
Carlo Spinelli
Italia dei Diritti
via pejo 30
00100 Roma Italia
[email protected]
Ufficio Stampa
Carlo Spinelli
 Italia dei Diritti (Leggi tutti i comunicati)
via pejo 30
00100 Roma Italia
[email protected]
3920220486