Altierre e Sirqul annunciano un’alleanza strategica per aiutare gli acquirenti a individuare gli articoli nei punti vendita

La piattaforma IoT e il sistema ESL wireless di Altierre, in abbinamento alla tecnologia di localizzazione Edysen brevettata da Sirqul, trasformano le esperienze di acquisto nei punti vendita al dettaglio
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

SAN JOSE, California, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Altierre Corp e Sirqul hanno annunciato oggi un’alleanza globale strategica durante il Congresso mondiale del settore retail di Madrid. L’alleanza abbina la popolarissima piattaforma per l’Internet delle cose (Internet of Things, IoT) e il sistema di etichettatura elettronica degli scaffali (electronic shelf label, ESL) di Altierre alla piattaforma IoT e alla tecnologia di localizzazione Edysen di Sirqul con l’obiettivo di offrire ai rivenditori al dettaglio una soluzione intelligente ed efficiente per localizzare articoli e clienti nei propri punti vendita.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20180417005939/it/

Technology from Altierre and Sirqul can help shoppers locate items in-store and direct them to complementary and promotional products (Photo: Business Wire)

Combinando la tecnologia ESL e la piattaforma IoT wireless per i punti vendita di Altierre con la piattaforma IoT e il sistema di localizzazione intelligente Edysen brevettato da Sirqul, i rivenditori potranno ora trasformare le esperienze di acquisto all’interno dei propri negozi e realizzare offerte promozionali individualizzate per gli acquirenti, basandosi sulla loro esatta posizione all’interno delle strutture, sulla valutazione dei comportamenti e sulla fedeltà e lo storico degli acquisti dei clienti.