NIQ e GfK ricevono l'autorizzazione della Commissione Europea per la loro combinazione programmata
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
NielsenIQ (NIQ) e GfK SE (GfK) hanno ricevuto oggi l'autorizzazione della Commissione Europea per la loro combinazione programmata.
La Commissione Europea ha approvato la proposta combinazione di NIQ e GfK, consentendo così il completamento dell'operazione che creerà la più importante azienda al mondo di consumer intelligence. La decisione dell'autorizzazione è soggetta al dismissione dell'attività del Consumer Panel di GfK a una terza parte indipendente. La condizione non ha effetto sospensivo sul completamento della combinazione di NielsenIQ e GfK.
Le due società ora intraprenderanno i passi necessari per consentire il perfezionamento della transazione senza ulteriori ritardi.
Informazioni su NIQ
NIQ, l'azienda leader mondiale nel settore della consumer intelligence, rivela nuovi percorsi di crescita per i rivenditori e i produttori di beni di consumo. Presente in oltre 100 paesi, NIQ offre la più completa e chiara comprensione del comportamento d'acquisto dei consumatori attraverso una piattaforma di business intelligence avanzata con analisi predittive integrate. NIQ offre la Full View.
NIQ è stata fondata nel 1923 ed è una società del portafoglio Advent International. Per maggiori informazioni, visitare NIQ.com.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20230704917601/it/
Copyright Business Wire 2023Per NielsenIQ
Gillian Mosher
Vice Presidente, Comunicazioni
Cellulare: +1 647-282-9714
[email protected]
Per GfK
Kai Hummel
Vice Presidente, Comunicazioni e Affari pubblici
Cellulare: +49 170 7700194
[email protected]