Jennifer Smith entra in Brightcove come Responsabile del marketing

Un leader globale nei video rafforza il team esecutivo mentre il settore continua ad assistere a una crescita esponenziale Brightcove Inc. (NASDAQ: BCOV), il leader globale nei servizi video dedicati alle aziende, oggi ha annunciato che Jennifer Smith è entrata a far parte della società come Chief Marketing Officer (CMO). Nel suo nuovo ruolo, Smith si unisce al team direttivo senior per guidare i ruoli di marketing di Brightcove, compresi la generazione della domanda, il marketing dei prodotti e…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

BOSTON, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Brightcove Inc. (NASDAQ: BCOV), il leader globale nei servizi video dedicati alle aziende, oggi ha annunciato che Jennifer Smith è entrata a far parte della società come Chief Marketing Officer (CMO). Nel suo nuovo ruolo, Smith si unisce al team direttivo senior per guidare i ruoli di marketing di Brightcove, compresi la generazione della domanda, il marketing dei prodotti e le comunicazioni di marketing.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20201210006006/it/

Jennifer Smith entra in Brightcove come Responsabile del marketing

Jennifer Smith, Brightcove Chief Marketing Officer (Photo: Business Wire)

“Con l'esigenza sempre crescente da parte delle aziende di migliorare digitalmente il coinvolgimento di clienti e dipendenti, il video è giunto a un momento cruciale”, ha affermato Jeff Ray, Direttore generale (Chief Executive Officer) di Brightcove. “Mentre ci avviamo verso il 2021, continuiamo ad assistere a una maggiore domanda che riteniamo non farà che aumentare.