La testa è già in vacanza? Ecco i 5 tips Bauli per svegliarsi con energia… ...in compagnia dei mitici Croissant!

Con l’arrivo dell’estate, la voglia di fuggire con mente e corpo altrove si fa sempre più sentire! Ecco cinque semplicissimi consigli per iniziare la giornata nel modo migliore
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)

L’estate si avvicina e, mentre la voglia di vacanza cresce sempre più, l’energia per affrontare la giornata può venire meno, complice anche l’innalzarsi delle temperature.

 

Per continuare a svegliarsi con allegria ed energia in attesa delle ferie, Bauli propone alcune semplici azioni per iniziare la giornata con la giusta carica e ritrovare la concentrazione.

 

  1. Fare sempre colazione

La colazione, si sa, è il pasto più importante della giornata e fornisce le energie necessarie per affrontarla al meglio. E come se non con i Croissant Bauli? Semplici e irresistibili, nati da 20 ore di lenta lievitazione e una selezione di ingredienti buoni, come il latte fresco 100% Italiano di Alta Qualità o confetture di frutta 100% italiana.

Non solo croissant Tradizionale, ma anche deliziose e ricche farciture di creme e confetture che completano questa gamma capace di soddisfare tutti i palati.

Da oggi anche con un nuovo packaging, con una grafica contraddistinta da un elemento che richiama subito il gusto della singola variante (classica, al cioccolato, alla crema, alla ciliegia e all’albicocca) e dall’iconico color lilla Bauli. 

 

  1. Pianificare la giornata la sera precedente

Prima di coricarsi, è utile fare un elenco dei compiti che si vogliono portare a termine nella giornata successiva e decidere come trascorrere nelle prime ore del mattino. Preparare in anticipo la colazione (in questo i Croissant Bauli sono perfetti perché incartati a uno a uno), scegliere quali vestiti indossare e dedicare del tempo di prima mattina all’attività fisica per risvegliarsi con una mente più” lucida” e “pronta all’azione”.

 

  1. Lasciarsi svegliare dalla luce del mattino

La luce naturale è fondamentale per consentire al proprio corpo di abituarsi gradualmente al nuovo giorno. La soluzione perfetta è non chiudere del tutto la tapparella, così che i primi raggi di sole e luce possano entrare e stimolare il buonumore!

 

  1. Bere prima di coricarsi

Per un sonno ristoratore, che consenta di svegliarsi correttamente, è necessario idratare a fondo il proprio corpo. Prima di coricarsi è buona abitudine bere un bicchiere d’acqua, per soddisfare il bisogno necessario alle ore trascorse a riposare, evitando bruschi risvegli causati dalla sete.

 

  1. Meditare appena svegli

Dedicarsi almeno 15 minuti per fare stretching, yoga o semplicemente meditare aiuta ad accogliere il nuovo giorno con la giusta serenità

In estate, per un risveglio perfetto… pochi semplici consigli e la colazione più buona e soffice di sempre con i Croissant Bauli!

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa