Arte e Cultura
Al Teatro Diego Fabbri di Forlì ROCCO PAPALEO e GIOVANNI VERONESI "Due maledetti amici"
Sabato 28 dicembre alle ore 21, quale appuntamento Fuori Abbonamento della Stagione 2024/25, arrivano al Teatro Diego Fabbri di ForlìROCCO PAPALEO e GIOVANNI VERONESI con lo spettacolo Due maledetti amici, un viaggio tra spettacolo teatrale e una reunion tra vecchi compagni d’avventure. Lo spettacolo, diretto da Giovanni Veronesi, si avvale dell’accompagnamento musicale dal vivo della Musica da Ripostiglio.
Dopo lo show televisivo Maledetti amici miei ‘orchestrato' da Giovanni Veronesi, il regista toscano torna in teatro insieme a Rocco Papaleo.
“Prosegue questa galoppata di amici che si ritrovano e non demordono, boomer che si vestono vintage e vogliono essere moderni – ha detto Veronesi dello spettacolo -; tutto verte sul non sapere cosa diremo, la cosa principale è ironizzare su noi stessi".
Due maledetti amici sarà una “chiacchierata musicale”, uno spettacolo che non prevede una vera scaletta ma che è fatto anche di improvvisazione, racconti, aneddoti e che a volte mette a nudo i protagonisti.
Biglietti: 30 euro (Platea file 1-17); 28 euro (Platea file 18-25 e Galleria)
Prevendite: presso la biglietteria diurna del Teatro Fabbri (Corso Diaz 38/1) dal martedì al sabato (festivi esclusi) dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 18.
Prenotazioni telefoniche (0543 26355): dal martedì al sabato (festivi esclusi) dalle ore 11 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 18.
Ai biglietti acquistati o prenotati in prevendita sarà applicato un diritto di prevendita di 1 euro.
NB: la biglietteria diurna del Teatro Diego Fabbri sarà chiusa martedì 24.
Nella sera di spettacolo la biglietteria del Teatro aprirà un’ora prima dell’inizio della rappresentazione. Biglietti online: Vivaticket.
Ai biglietti acquistati online sarà applicata una maggiorazione da parte del fornitore del servizio.
Info: 0543 26355 – accademiaperduta.it
RI ABBONAMENTO
ROCCO PAPALEO
GIOVANNI VERONESI
Due maledetti amici
accompagnamento musicale di Musica da Ripostiglio
regia di Giovanni Veronesi