Le Olimpiadi invernali del 2022 vincono l’oro in termini di visualizzazioni in streaming e di engagement sui social media

I nuovi dati di Conviva mostrano un picco di streaming del 349% per il giorno della cerimonia di apertura del 2022; il Team USA guida il mondo sui social Niente di meglio della Cerimonia di Apertura per dare visibilità alle Olimpiadi sulla scena mondiale e quest’anno milioni di persone hanno visualizzato l’evento in streaming, contribuendo ad un aumento del 349% del numero di spettatori in streaming rispetto al giorno della Cerimonia di Apertura del 2018; è quanto emerge dai nuovi dati di…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

FOSTER CITY, California, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Niente di meglio della Cerimonia di Apertura per dare visibilità alle Olimpiadi sulla scena mondiale e quest’anno milioni di persone hanno visualizzato l’evento in streaming, contribuendo ad un aumento del 349% del numero di spettatori in streaming rispetto al giorno della Cerimonia di Apertura del 2018; è quanto emerge dai nuovi dati di Conviva, la piattaforma di misurazione continua per i media in streaming. Il 71% degli spettatori in streaming è stato catturato durante le due ore centrali della cerimonia, in gran parte a causa della brevità dell’evento di quest’anno.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20220208005505/it/

Conviva's 2022 Winter Olympics Streaming + Social Report (Graphic: Business Wire)

“Le Olimpiadi invernali del 2022 è l’evento ideale da visualizzare in streaming sia il giorno dell’evento sia nelle settimane successive, poiché le persone possono sintonizzarsi quando è più comodo per loro” ha dichiarato Keith Zubchevich, Presidente e CEO di Conviva.