EZDRM porta Widevine Modular DRM hosted al Microsoft Azure Marketplace

Questa settimana alla 2015 International Broadcasting Convention (IBC), dal 10 al 15 settembre, EZDRM Inc., un leader globale nella distribuzione della tecnologia DRM hosted, in collaborazione con Movidone SAS, ha annunciato la disponibilità di una soluzione DRM Google Widevine Modular hosted per Microsoft Azure Marketplace.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
AMSTERDAM, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Questa settimana alla 2015 International Broadcasting Convention (IBC), dal 10 al 15 settembre, EZDRM Inc., un leader globale nella distribuzione della tecnologia DRM hosted, in collaborazione con Movidone SAS, ha annunciato la disponibilità di una soluzione DRM Google Widevine Modular hosted per Microsoft Azure Marketplace. EZDRM offre a Google Widevine License la distribuzione di contenuti crittografati e in streaming da Microsoft Azure Media Services. Questo consente ai consumatori di raggiungere dispositivi che utilizzano Chrome e Android con Google Widevine.

L'offerta EZDRM, sviluppata in combinazione con Movidone, è realizzata per complementare Azure Media Services consentendo ai fornitori di contenuto digitale su Azure di scegliere qualsiasi risorsa mediatica da elaborare per la protezione nel cloud.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2015

EZDRM
David Eisenbacher, 888.636.97.23 ex 41
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20150912005023/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti