Problemi con UniCredit: cassa chiusa senza preavviso e utenza bloccata

Oggi all’Unicredit di via Leopardi a Lecce ma accade ormai troppo spesso: “Vogliono obbligarci ad avere bancomat e conti online”
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
lecce , (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

È chiaro e ineluttabile il percorso oramai avviato da anni di obbligarci ad avere bancomat e conti online. E per “agevolarlo” cosa c’è di meglio di far trovare la cassa chiusa con l’utenza in attesa?

Oggi è accaduto alla filiale UniCredit di viale Leopardi a Lecce dove i clienti non hanno che potuto prendere atto e nonostante le lamentele se ne sono dovuto andare a mani vuote.

Prassi che, per Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, sono così frequenti che ci fanno capire che le sedi fisiche sono destinate man mano a sparire per costringere chiunque ad utilizzare strumenti elettronici di pagamento e prelievo e conti online.

Ufficio Stampa
giovanni d'agata
 provincia di lecce (Leggi tutti i comunicati)
via belluno
73100 lecce
[email protected]
3889411240