Advent Technologies annuncia un nuovo ordine di fornitura dei suoi sistemi di celle a combustibile da parte dello Stato tedesco di Brandenburgo

Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

BOSTON, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Advent Technologies Holdings, Inc. (NASDAQ: ADN) ("Advent" o la "Società"), azienda leader guidata dall'innovazione nei settori delle celle a combustibile e della tecnologia a idrogeno, è lieta di annunciare di aver ricevuto un nuovo ordine dallo Stato tedesco di Brandenburgo per la fornitura dei suoi sistemi di celle a combustibile a metanolo (“Serene”), parte dell'accordo triennale annunciato nel settembre 2022. Il valore complessivo dei sistemi di celle a combustibile Serene venduti allo Stato tedesco di Brandenburgo oggi ammonta a circa 1,6 milioni di dollari.

I sistemi di celle a combustibile a metanolo di Advent sono stati scelti come fonte energetica di emergenza per la rete radio digitale BOS dello Stato tedesco di Brandenburgo.