Alliance for Open Media accoglie con favore la decisione della Commissione europea di porre fine all'indagine preliminare sulla politica di licenze libere da royalty di AOM

The Alliance for Open Media (AOMedia) accoglie con favore la notizia che la Commissione europea ha chiuso oggi la sua revisione preliminare della politica di AOMedia in materia di licenze royalty-free senza ulteriori azioni. AOMedia è un'azienda leader nello sviluppo di tecnologie multimediali aperte e royalty-free e sviluppa standard che abbracciano video, audio, immagini fisse e tecnologie immersive. AOMedia e i suoi membri si impegnano a mantenere un Internet aperto, competitivo e fiorente…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
WAKEFIELD, Mass., (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

The Alliance for Open Media (AOMedia) accoglie con favore la notizia che la Commissione europea ha chiuso oggi la sua revisione preliminare della politica di AOMedia in materia di licenze royalty-free senza ulteriori azioni.

AOMedia è un'azienda leader nello sviluppo di tecnologie multimediali aperte e royalty-free e sviluppa standard che abbracciano video, audio, immagini fisse e tecnologie immersive. AOMedia e i suoi membri si impegnano a mantenere un Internet aperto, competitivo e fiorente, che consenta l'innovazione e il lancio di nuovi prodotti e servizi e continui a ridurre i prezzi per i consumatori.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2023

Alexa Stewart
Relazioni pubbliche AOMedia
Tel: +1 781.876.6242
Email: [email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20230523005255/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti