Star Italia: tre generazioni di eccellenza nella ristrutturazione edile
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Da tre generazioni, Star Italia si distingue nel settore della ristrutturazione edile, consolidandosi come una delle principali realtà sul mercato nazionale. La sua forza risiede nell'equilibrio tra design innovativo, avanzata tecnologia dei progetti e un'attenzione scrupolosa verso le esigenze dei clienti.
Star Italia: tre generazioni di qualità e cura del cliente
Star Italia, fondata nel 2016, opera da più di tre generazioni nel settore edile, con specializzazione nella ristrutturazione di bagni e nella trasformazione di vasche in doccia. L’azienda ferrarese mira alla crescita continua nella progettazione per innalzare la qualità degli interventi specializzati di ristrutturazione di bagni ed edifici, tramite l’unione di capacità tecnologiche e di design. Infatti, in poco tempo, Star Italia si è sviluppata a livello nazionale, grazie a servizi quali installazione di vetrate, pergole, infissi e climatizzatori. Il cliente è messo sempre al primo posto ed è seguito passo dopo passo durante le fasi di ristrutturazione: documentazione, scelta dei materiali, esecuzione dei lavori, smaltimento dei rifiuti e assistenza post-vendita. L’azienda si basa su quattro pilastri fondamentali: qualità dei materiali, personalizzazione, assistenza e garanzia, aspetti che le hanno consentito di diventare punto di riferimento nel mercato edile nazionale.
L’impegno costante di Star Italia in ambito ESG
Star Italia è in prima linea nel seguire gli aspetti ESG, ponendo un impegno costante nella sostenibilità tramite l’autonomia energetica con l’uso di impianti fotovoltaici, l’uso di auto elettriche per gli spostamenti interni, raccolta differenziata in ufficio, eliminazione di comunicazioni cartacee e corsi di formazione specifici sul tema. In aggiunta, è stata riqualificata un’area di 20.000 mq per la nuova sede di Comacchio, dotata di colonnine di ricarica e di due edifici interamente alimentati a energia pulita. Attiva anche sul versante welfare, l’azienda ha attivato il progetto “Star con te”, collaborando con l’Associazione FAI - Fondo per l’ambiente italiano, a supporto delle persone con difficoltà socio-economiche. Star Italia può contare su 70 dipendenti e 150 agenti a supporto dei clienti; un organico costituito da giovani under 30 e composto all’85% da donne. La qualità dei lavori e dei servizi dell’azienda di ristrutturazione le ha permesso di vincere i premi “Le Fonti Awards” nel 2023 e il premio di Class Editori “100 Top Products and Service” nel 2024.
Ufficio Stampa
Articoli News
Articolinews (Leggi tutti i comunicati)
[email protected]