Forescout entra a far parte del team Joint Cyber Defense Collaborative (JCDC) di CISA
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Forescout Technologies Inc., leader mondiale nel campo della cibersicurezza automatizzata, ha annunciato quest’oggi di essere entrata a far parte del team Joint Cyber Defense Collaborative (JCDC) per sostenere ulteriormente l’impegno del Governo degli Stati Uniti verso la cibersicurezza e la resilienza dei suoi sistemi di controllo industriali e delle sue tecnologie operative (industrial control systems and operational technology, ICS/OT). Istituito dall'Agenzia per la sicurezza informatica e la sicurezza delle infrastrutture (Cybersecurity and Infrastructure Security Agency, CISA), JCDC connette gli operatori del settore della difesa informatica per creare i presupposti per ragionare e pianificare in modo critico contro gli attacchi informatici.
“È un onore essere inclusi nel team JCDC-ICS ampliato di recente per condividere la lungimiranza e le profonde conoscenze di Forescout in materia di sicurezza ICS/OT” ha affermato Tim Jones, vicepresidente dell'ufficio di Forescout Progettazione di sistemi per il Governo federale degli Stati Uniti.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20220809005824/it/
Copyright Business Wire 2022Rebecca Cradick
Direttrice, Pubbliche relazioni
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220809005824/it/