BLAKE IL DIVENIRE DEGLI DEI, “QUANDO LA REALTÀ VIENE VISSUTA CON GLI OCCHI DELLA FANTASIA”
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Il sottile confine che delinea la cruda realtà dalla fantasia viene espresso dallo sguardo dell’autore in modo magistrale, dando la possibilità ad ogni persona di poter vivere la narrazione in modi completamente differenti e articolati. Conoscerete in questo romanzo Blake, un adolescente, o almeno questo è ciò che vi sembrerà al principio. La verità è che Blake è qualcosa di molto più antico e più potente di quanto la mente umana possa concepire. Dal passato storico alla pura mitologia, dalla religione agli archetipi del simbolismo, Blake si troverà coinvolto in un’avventura spettacolare, confrontandosi con le sue stesse origini e, contemporaneamente, lottando con la propria interiorità di fronte allo strano rapporto che si formerà con Luce. Una saga che ridefinisce i confini del fantasy, spalancando le porte ad elementi provenienti da una quantità di generi letterari che si fonderanno in un solo incredibile romanzo.
Blake è la metafora della diversità, dell’accettazione, del riconoscimento in una società irriconoscibile. È un faro per coloro che non riescono a integrarsi in un mondo così distante. Dei, uomini, essere magici sono solo i semplici nomi delle maschere che ogni giorno ci circondano.
“Tutto ha avuto inizio in una notte d'inverno, quando la fantasia regnava fra le offuscate nuvole del cielo. La mia vita stava cambiando. Ero giovane e ancora non ne conoscevo le varie sfumature. Blake era celato nei miei sogni. Giorno dopo giorno ho scritto di lui e del suo mondo, del nostro mondo, e così è nato.” Simone Alessi.
Blake - il divenire degli dei, è il primo capitolo della saga.
Maggiori informazioni su: www.blakelasaga.com
Ufficio Stampa
F. Giacomini
Freelancer
Italia
[email protected]