Grand S™ di ZTE debutta in grande stile negli Stati Uniti

Disponibile per i pre-ordini a partire dal 5 ottobre, lo smartphone più sottile di casa ZTE è elegante, trendy e open
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

RICHARDSON, Texas, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

ZTE USA, il produttore di smartphone con crescita più rapida in tutti gli Stati Uniti, ha oggi annunciato il prezzo e la disponibilità negli USA di Grand S, il premiato smartphone dal look estremamente curato e che ha conquistato il 2013 iF International Design Award.

Grand S™ di ZTE debutta in grande stile negli Stati Uniti

ZTE launches the Grand S, the most beautiful smartphone with one of the slimmest award winning designs available in the U.S. (Photo: Business Wire)

Lanciato per la prima volta a livello internazionale in occasione del CES 2013, con i suoi 6,9 mm di spessore il modello Grand S, che supporta gli standard GSM/UMTS, è il più sottile di casa ZTE disponibile negli Stati Uniti. Potrà essere preordinato tramite Amazon e altri canali a partire da sabato 5 ottobre al prezzo consigliato dal produttore di 399,99 dollari USA.

Con un ampio e accattivante display da 5 pollici e una fotocamera da 13 megapixel, grazie alla sua combinazione perfetta tra estetica e tecnologia lo smartphone Grand S risponde alle esigenze dei consumatori più attenti al design. È basato sul processore quad-core Qualcomm Snapdragon S4 Pro da 1,5 GHz, con diverse applicazioni per MiFavor create da ZTE, che costituisce il 'cervello' che sta dietro all'elegante design con scocca monoblocco e che risponde alle reali esigenze degli utenti.

"Per molti consumatori, tecnologia e design sono inscindibili. Gli attuali smartphone di alta gamma devono risultare piacevoli dal punto di vista fisico ed emozionale; il modello Grand S offre questa combinazione vincente tra forma e funzionalità", ha commentato Lixin Cheng, presidente e CEO di ZTE USA. "Sin da quando abbiamo annunciato questo dispositivo al CES, il nostro obiettivo è stato portare lo smartphone Grand S negli Stati Uniti. Puntiamo a lanciare altri prodotti di questo tipo in futuro".

Le specifiche tecniche di ZTE Grand S includono:

• SO: Android 4.1 Jelly Bean
  • Display: 5" FHD (1920 x 1080), densità pixel di 440 ppi con vetro antigraffio
  • Processore: Qualcomm® SnapdragonTM S4 Pro con CPU quad-core da 1,5 GHz
  • Fotocamere: obiettivo posteriore auto focus da 13 megapixel con flash e obiettivo anteriore da 2 megapixel
  • Batteria: 1780 mAH
  • Dimensioni: 5,59" x 2,72" x 0,27"
  • Memoria: 16 GB di ROM, 2 GB di RAM

Per ulteriori informazioni sulle caratteristiche di ZTE Grand S visitare la pagina www.zteusa.com/grands.html.

Informazioni su ZTE USA

ZTE USA (http://www.zteusa.com/), una società controllata da ZTE Corporation, è un leader mondiale nel settore dei dispositivi mobili e per telecomunicazioni e delle soluzioni di rete. Nata nel 1998, ZTE USA opera per rendere la tecnologia per comunicazioni di qualità accessibile a tutti e a costi convenienti. La società offre una vasta gamma di dispositivi ai principali carrier statunitensi, con un giro d'affari di 16 miliardi di dollari USA per gli operatori USA, e stanzia oltre il 10% delle entrate per la ricerca e sviluppo. ZTE USA ha sede a Richardson, nel Texas, e opera con 11 uffici vendita, 5 centri R&D e 1 centro distributivo. Secondo analisi indipendenti, ZTE si è piazzata al quarto posto nella classifica generale dei fornitori di dispositivi mobili negli Stati Uniti e al terzo posto nell'ambito dei dispositivi prepagati.

Per ulteriori informazioni seguiteci sui social networks: http://www.twitter.com/ZTE_USA e http://www.facebook.com/ZTEUSA.