HCL America festeggia 30 anni d’innovazione negli Stati Uniti

Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

SUNNYVALE, California e NOIDA, India, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

HCL America Inc, una consociata interamente controllata da HCL Technologies (HCL), ha annunciato oggi la celebrazione del suo 30mo anno di attività negli Stati Uniti con una serie di eventi che si svolgeranno presso tutte le sedi aziendali statunitensi e nelle comunità in cui la società opera fino al 2019. Nel corso degli ultimi tre decenni HCL ha sviluppato un ecosistema solido e rigoglioso negli Stati Uniti che conta oltre 15.000 dipendenti, con un 64% assunto in loco. Il team statunitense di HCL rappresenta 114 nazionalità in 21 Stati.