Il CEO di Turkcell nominato vincitore di 2019 GSMA Award for Outstanding Contribution to the Mobile Industry

Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

BARCELLONA, Spagna, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Al MWC19 oggi, la GSMA ha annunciato che Kaan Terzioğlu, CEO di Turkcell, è stato nominato vincitore del premo ‘Outstanding Contribution to the Mobile Industry Award’ (Straordinario contributo al settore mobile) di GSMA per il 2019. Il prestigioso premio riconosce gli individui, le società e le organizzazioni che hanno contribuito in maniera significativa allo sviluppo del settore mobile e all'avanzamento delle comunicazioni mobili. Il premio è stato consegnato a Kaan durante una speciale cerimonia tenutasi ieri sera.

“La crescita e la trasformazione digitale di Turkcell negli ultimi due anni e i recenti risultati finanziari sono testimonianza delle competenze, conoscenze e lungimiranza di Kaan Terzioğlu”, ha commentato Stéphane Richard, Presidente della GSMA, e Presidente e CEO di Orange Group.