Comunicati Stampa
Scienza e Tecnologia

Accanto Systems invita gli utenti finali a partecipare al test di esperienza del cliente

Il più grande sondaggio di esperienza clienti live cerca di identificare i punti problematici nel network e nell'uso del servizio in tutto il mondo
LAHTI, Finlandia, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Accanto Systems, un fornitore affermato di customer experience management (CEM, gestione di esperienza clienti) e analitica avanzata ha reso noto oggi di aver lanciato il “Customer Experience Experiment” – il primo esperimento live che indaga sulla vera esperienza del cliente nell'utilizzo di servizi mobili in tutto il mondo.

Per partecipare, gli utenti finali di servizi mobili sono invitati a scaricare l'applicazione iCEM Mobile di Accanto registrandosi sul sito web di Accanto oppure scaricandola dall'Android Play store. L'app, che funziona sullo sfondo o visibilmente sul dispositivo, consente la misurazione e la reportistica accurate dell'esperienza del cliente in tempo reale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2015

Accanto Systems Ltd
Martine Naughton
Tel: +44 7909 475815
Email: martine.naughton@accantosystems.com
Web: www.accantosystems.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20150202005042/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti