Comunicati Stampa
Società

Nima Sushi inaugura il suo primo ristorante a Genova

La pandemia da Covid-19 non ferma l’attività del Gruppo GOODEAT, che continua la serie di nuove aperture con i marchi NIMA Sushi e Pokèria by NIMA. A partire da giovedì 6 maggio il sushi firmato NIMA sarà disponibile anche nel capoluogo ligure in via Rossetti 9.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - società)

Il sushi firmato NIMA sbarca nel capoluogo ligure giovedì 6 maggio inaugurando in via Rossetti 9 il suo decimo ristorante.

Uno spazio studiato nei minimi dettagli per gustare il miglior pesce fresco, preparato sapientemente secondo le esclusive ricette NIMA Sushi: in via Rossetti 9, apre un piccolo angolo di paradiso, dall’atmosfera calda e tropicale, dedicato agli amanti del pesce e, in generale, ai palati più curiosi.

Ogni piatto NIMA Sushi rappresenta infatti la fusione vincente tra la qualità dei prodotti della tradizione nostrana e i sapori avvolgenti del Giappone. Il menù è stato definito per accontentare tutti i gusti, con la garanzia della freschezza certificata del pesce - consegnato ogni giorno e preparato rigorosamente al momento - e l’eccellenza del miglior riso di alta qualità.

La ricetta di NIMA Sushi, fatta di semplicità e passione, ha già conquistato i palati più esigenti di tante altre città italiane come Milano, Firenze, Bergamo, Como e altri centri della Brianza. Il brand infatti è oggi presente sul mercato con 10 ristoranti, aperti dal 2016 ad oggi.

Uno degli elementi fondanti del successo del marchio NIMA Sushi - insieme alla cura di ogni singolo piatto e all’ambiente giovane, fresco e ricercato nei dettagli di stile - è la visione dei due giovani soci fondatoriMarco Perego e Nicolò Caparra che si dichiarano soddisfatti dei risultati raggiunti sinora ed entusiasti per la nuova apertura genovese.

“Il sushi è entrato a pieno diritto tra i cibi più amati, anche in Italia: al ristorante o a casa propria, tramite il servizio d’asporto o takeaway, sono sempre più numerosi gli amanti della cucina giapponese. La sfida di NIMA sushi consiste quindi nel sorprendere i propri clienti, attraverso abbinamenti inediti, sapori originali e la garanzia della massima qualità degli ingredienti” dichiara Nicolò Caparra, socio fondatore di NIMA Sushi. “In questo progetto Marco e io crediamo moltissimo e siamo felici che i clienti stiano apprezzando le nostre proposte, scegliendo sempre più numerosi il nostro sushi. Siamo convinti che anche a Genova, dove l’ottimo pesce fresco è di casa, NIMA Sushi saprà conquistare una folta schiera di gourmet, grazie alle sue proposte insolite”.

L’Italia è considerata in tutto il mondo come la patria della Cucina e avere successo nella ristorazione proprio qui, proponendo qualcosa di innovativo in un settore – quello del sushi - apparentemente “affollato”, è stata ed è per noi una sfida continua. Una sfida che abbiamo accettato con entusiasmo fin dal primo momento e che oggi ci ha portato ad aprire il nostro decimo ristorante NIMA Sushi, raggiungendo Genova, una città che di pesce fresco si intende ” afferma Marco Perego, socio fondatore di NIMA Sushi.

 

Giorno dopo giorno, lavoriamo insieme ai ragazzi del nostro team con l’obiettivo di conquistare il palato di una clientela sempre più vasta. L’apertura di oggi non sarà l’unica: pochi giorni fa abbiamo inaugurato un nuovo ristorante Pokèria by NIMA a Roma e da qui alla fine del 2021 prevediamo di aprire altri 2 locali NIMA Sushi. Siamo ottimisti e fiduciosi nelle novità che il nostro progetto saprà portare, nonostante le inevitabili difficoltà create dalla recente pandemia da Covid-19, che ha inevitabilmente rallentato i consumi e il mercato della ristorazione in particolar modo. Noi abbiamo saputo fronteggiare l’emergenza sfruttando sia il servizio di asporto, sia le grandi opportunità messe a disposizione dal delivery”.

NIMA Sushi è parte di GOODEAT Group - un’azienda solida e innovativa nel settore della ristorazione di cui fanno parte anche i brand Minha e Pokèria by NIMA. Quest’ultimo infatti ha raggiunto accordi con le migliori società di delivery sul territorio, diventando già il fast food più ordinato nelle città di Milano e Firenze.

Ufficio Stampa
Sabrina Antonini
Italia
Allegati