PUMA nomina Shirley Li General Manager per la Cina

La società di articoli sportivi PUMA ha nominato Shirley Li nuovo General Manager in Cina nell'ambito della strategia aziendale per rafforzare la sua attività in questo importante mercato. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20230619618785/it/ Sports company PUMA has appointed Shirley Li as its new General Manager in China as part of the company’s strategy to strengthen its business in this…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

HERZOGENAURACH, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

PUMA nomina Shirley Li General Manager per la Cina

Sports company PUMA has appointed Shirley Li as its new General Manager in China as part of the company’s strategy to strengthen its business in this important market. (Photo: Business Wire)

Shirley, nativa cinese entrata in PUMA ai primi del 2023 come Commercial Director, ha più di 20 anni al suo attivo di esperienza nel settore e ha acquisito una profonda comprensione del mercato cinese e dei suoi consumatori. Prima di entrare in PUMA, Shirley ha avuto l'incarico di VP Wholesale presso adidas e possiede una laurea in giurisprudenza conseguita presso la Fudan University.

Shirley sostituisce Philippe Bocquillon, che passerà al ruolo di Area Manager per Greater China, che include Cina, Taiwan e Hong Kong.