Comunicati Stampa
Information Technology

HUAWEI CONNECT 2024 Parigi: Huawei presenta i servizi intelligenti per la trasformazione digitale delle aziende

Offerta di servizi globale Offerta di servizi globale Yaobing Wang, direttore del reparto Network Technology, Huawei Global Technical Service, ha evidenziato l'infrastruttura globale di servizi di Huawei. Con 21 centri di assistenza, 1100 centri di ricambio locali, 20.000 tecnici di assistenza e oltre 6200 partner di assistenza certificati, Huawei garantisce un'assistenza e un supporto a livello mondiale. I risultati notevoli includono la fornitura di 170 data center verdi diversificati e...
Londra, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Yaobing Wang, direttore del reparto Network Technology, Huawei Global Technical Service, ha evidenziato l'infrastruttura globale di servizi di Huawei. Con 21 centri di assistenza, 1100 centri di ricambio locali, 20.000 tecnici di assistenza e oltre 6200 partner di assistenza certificati, Huawei garantisce un'assistenza e un supporto a livello mondiale. I risultati notevoli includono la fornitura di 170 data center verdi diversificati e la manutenzione di oltre 1800 reti ICT in tutto il mondo. L'azienda investe oltre 500 milioni di euro all'anno in servizi di ricerca e sviluppo e detiene 3073 brevetti relativi ai servizi.

La trasformazione digitale continua a guadagnare terreno sul mercato europeo. Nella sua presentazione, Hank Stokbroekx, esperto senior di Huawei Service , ha affermato: "Sebbene la trasformazione digitale sia inevitabile per la sopravvivenza a lungo termine delle aziende, Huawei e i suoi partner offrono l'esperienza e le capacità per garantire una trasformazione senza intoppi con benefici a lungo termine". Huawei Intelligent Services offre un portafoglio completo di servizi per il ciclo di vita, basato su anni di esperienza e su un ampio ecosistema di partner.

Huawei Intelligent Services offre un'ampia gamma di servizi per il ciclo di vita, tra cui:

La sessione ha presentato casi di studio, tra cui quello di una scuola che ha implementato gli Access Point Wi-Fi 7 di Huawei per le aule scolastiche e di un provider di servizi cloud svizzero che ha scelto la Datacenter Virtualization Solution DCS di Huawei per la tecnologia superiore e il supporto completo.

L'evento ha messo in evidenza la piattaforma di condivisione delle conoscenze O3 (Online, Open e Orchestration). Un partner italiano ha presentato come ha collaborato con Huawei alla versione iniziale di O3 e come i suoi suggerimenti sono stati incorporati nella versione finale. Grazie al contributo di partner e clienti di tutto il mondo, O3 è diventato un bene prezioso per accedere a conoscenze, strumenti, documenti e molto altro. O3 è una piattaforma online, aperta e orchestrata che consente di scambiare idee, condividere esperienze, interagire con gli esperti di Huawei, gestire ticket di problemi e scaricare software. La soluzione migliora notevolmente l'efficienza dei partner, fornendo al contempo servizi ai clienti, che possono fare affidamento sull'esperienza di altri progetti in tutto il mondo per evitare costosi errori. I clienti possono utilizzare O3 per migliorare l'efficienza dei loro ingegneri O&M, generare progetti migliori, pianificare meglio le modifiche e molto altro ancora. L'opzione di ricerca intelligente consente agli utenti di trovare rapidamente le informazioni giuste tra le enormi quantità di informazioni disponibili su O3.

Per concludere la sessione sui servizi ICT, è stata lanciata ufficialmente la piattaforma di abilitazione dei servizi per i partner di O3 e sono stati consegnati i premi O3 Friendly User a cinque power user di O3.

Fondata nel 1987, Huawei è un fornitore leader a livello mondiale di infrastrutture per le tecnologie dell'informazione e della comunicazione (ICT) e di dispositivi intelligenti. Abbiamo 207.000 dipendenti e operiamo in oltre 170 Paesi e regioni, servendo più di tre miliardi di persone in tutto il mondo.

La nostra visione e missione consiste nel portare il digitale a ogni persona, casa e azienda per creare un mondo completamente interconnesso e intelligente. A tal fine, ci impegneremo per garantire una connettività ubiqua e un accesso alla rete inclusivo, gettando le basi per un mondo intelligente; forniremo potenza di calcolo diversificata dove serve e all'occorrenza, per portare il cloud e l'intelligenza ai quattro angoli della terra; costruiremo piattaforme digitali per aiutare tutti i settori e le organizzazioni a diventare più agili, efficienti e dinamici; ridefiniremo l'esperienza dell'utente con l'intelligenza artificiale, rendendola più intelligente e personalizzata per le persone in tutti gli aspetti della loro vita, sia che si trovino a casa, in viaggio, in ufficio, a divertirsi o ad allenarsi.

Per ulteriori informazioni, visitate Huawei online all'indirizzo:

http://www.linkedin.com/company/Huawei  

http://www.twitter.com/Huawei

http://www.facebook.com/Huawei

http://www.youtube.com/Huawei

CONTATTO: Rafal Kwiatkowski , Email: weuenterprise@huawei.com , phone: +48 531-539-140

View original content: https://www.prnewswire.com/it/comunicati-stampa/huawei-connect-2024-parigi-huawei-presenta-i-servizi-intelligenti-per-la-trasformazione-digitale-delle-aziende-302315387.html

Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Non disponibili