Morinaga Milk espande la propria capacità produttiva di lattoferrina presso la consociata tedesca “MILEI GmbH”

Morinaga Milk Industry Co., Ltd. (TOKYO: 2264) (di seguito, “Morinaga Milk”) rende noto in questa sede che la propria consociata MILEI GmbH (di seguito, “MILEI”), titolare della maggiore quota * nel mercato globale in termini di volumi di produzione dell’ingrediente funzionale lattoferrina, aumenterà di oltre il doppio la propria capacità produttiva con l’obiettivo di incrementare la produzione di lattoferrina. * Sulla base dei dati relativi al 2019 pubblicati da Absolute Reports questo…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

TOKYO, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Morinaga Milk Industry Co., Ltd. (TOKYO: 2264) (di seguito, “Morinaga Milk”) rende noto in questa sede che la propria consociata MILEI GmbH (di seguito, “MILEI”), titolare della maggiore quota* nel mercato globale in termini di volumi di produzione dell’ingrediente funzionale lattoferrina, aumenterà di oltre il doppio la propria capacità produttiva con l’obiettivo di incrementare la produzione di lattoferrina.
* Sulla base dei dati relativi al 2019 pubblicati da Absolute Reports

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20201028005740/it/

Powdered lactoferrin (Photo: Morinaga Milk)

1. Informazioni generali